domenica 30 ottobre 2016

ZuccAzzurra su IlSaronno

Il giornale online "Il Saronno" ci dedica un piccolo spazio parlando del progetto ZuccAzzurra che domani avrà un punto informativo a Saronno, in occasione della Caccia al Tesoro di Halloween. 

Qui di seguito l'articolo uscito ieri mattina.

Caccia al tesoro di Halloween in via San Cristoforo

31102015 Halloween saronno caccia al tesoro (5)

SARONNO – Lunedì 31 ottobre via San Cristoforo si animerà di piccoli mostri, streghette, vampirelli, zombie e tante, tante zucche. Anche quest’anno le attività commerciali della zona propongono a grandi e piccoli la “Caccia al tesoro di Halloween” che già l’anno scorso al suo debutto aveva conquistato la città.

Dalle 16,30 alle 19 i bambini potranno cimentarsi nella comprensione di una misteriosa mappa per completare il percorso che, indizio dopo indizio, dolcetto dopo dolcetto li porterà fino al tesoro finale. Un pomeriggio in giro per la città che permetterà alle famiglie saronnesi di vivere tutta la magia e l’atmosfera di Halloween.

Per coloro che hanno intolleranze alimentari è previsto un punto “ZuccAzzurra”: l’iniziativa che promuove la sensibilizzazione verso i bambini che hanno allergie, regimi alimetari particolari o diabete. La caccia al tesoro di Halloween è stata organizzata su input delle attività commerciali con il contributo delle autrici del libro Le vere origini di Halloween che hanno dato il loro prezioso aiuto al progetto. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’iniziativa.

(Foto archivio, immagine dell’ultima edizione)

Nessun commento:

Posta un commento