martedì 1 novembre 2016

Il Punto ZuccAzzurra di Saronno: un successo!

In tantissimi ieri hanno partecipato alla Caccia al Tesoro di Halloween che si è svolta a Saronno nel pomeriggio. Gli stessi organizzatori quasi non credevano a un afflusso di bambini così numerosi.

Noi avevamo un Punto ZuccAzzurra in piazza De Gasperi, reso possibile grazie al negozio Balloon Express che insieme alla creatrice di gioielli Stella Nera, hanno fornito gratuitamente gadget e piccoli bijoux per bambini.

La nostra co-fondatrice Monica era presente per accogliere grandi e piccini:

"Tanti i genitori che si sono fermati a chiedere informazioni - racconta Monica - e spesso arrivavano bambini di tutte le età a chiedere i gadget al posto delle caramelle perché intolleranti o diabetici.
Alcuni genitori che conoscevano già l'iniziativa hanno persino accompagnato i propri amici che hanno figli con intolleranze. E' stato piuttosto evidente l'interesse di tutti, a testimonianza che lo stile alimentare odierno va migliorato a partire dalle istituzioni con una corretta informazione."

Insomma, un successo su tutta la linea e speriamo che nei prossimi anni anche altre città appoggino l'iniziativa dedicando piccoli spazi pubblici e privati.

Ringraziamo di cuore il Comitato di Via San Cristoforo, Vanda Daniotti della Balloon Express e Stella Nera: persone fantastiche che ci hanno concesso tanto spazio e hanno creduto nell'iniziativa.
Ringraziamo inoltre il quotidiano online IlSaronno per l'articolo e le foto.





Nessun commento:

Posta un commento